+2126 66 41 64 74 maroccovacanze@gmail.com
Avenue Mohammed V, Marrakech
+2126 66 41 64 74 maroccovacanze@gmail.com
Avenue Mohammed V, Marrakech

Città Imperiali Del Marocco Tour 7 giorni

0
Send Us An Enquiry
Nome Completo*
Indirizzo Email*
Numero di Telefono*
Data di Viaggio*
Persona*
Vostra Richiesta*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

82

Perché prenotare con noi?

  • Garanzia di prezzo migliore senza problemi
  • Servizio clienti disponibile 24/7
  • Tour e attività scelti a mano

Ottenere una domanda?

Non esitate a chiamarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con voi.

+2126 66 41 64 74

maroccovacanze@gmail.com

7 GIORNI
Casablanca
Dettagli del Tour

Città Imperiali Del Marocco Tour 7 giorni

Il Marocco è un paese affascinante con una ricca cultura e storia. Le città imperiali del Marocco testimoniano l’affascinante passato del paese, e aspettano di essere esplorate. Dalle vivaci strade di Casablanca alle medine, patrimonio dell’UNESCO, di Marrakech, Fez e Meknes, scoprirai un mondo di colori vivaci, architettura intricata e deliziosa cucina. Ma pianificare un viaggio in Marocco può essere travolgente.

Ecco perché fare un piccolo tour di gruppo è un ottimo modo per vivere la bellezza e la cultura del paese senza lo stress di organizzare tutto da soli. In questo post, ti presentiamo un tour di 7 giorni delle città imperiali che inizia e finisce a Casablanca, dandoti l’opportunità di esplorare le città più incantevoli del paese, rendendo allo stesso tempo ricordi indimenticabili con i tuoi compagni di viaggio.

Consigliamo questo indispensabile 7 giorni Città imperiali viaggio quando si visita il Marocco per la prima volta.

Partenza e ritorno Posizione

Aeroporto di Casablanca Mohammed V/ Aeroporto di Casablanca Mohammed V

Prezzo Include

  • Pick up e drop off presso il vostro alloggio a Casablanca.
  • Trasporto in veicolo privato con A/C
  • Biglietti d'ingresso
  • Farewell Diner
  • Spot Guide turistiche
  • Moschea di Hassan II
  • 6 Notti

Prezzo Esclude

  • Pasti e tutte le bevande
  • Consigli
  • Spese personali
  • Qualsiasi altro servizio non specificato
  • Volo

Complementari

  • Passeggiata in Quad
  • Hammam & Spa
Cosa Aspettarsi
  • Visitare la bellissima Moschea di Hassan II a Casablanca
  • Ammirando le antiche rovine di Volubilis
  • Passeggiando per le strade storiche della Medina di Fes
  • Attraversare le dune di sabbia a Merzouga in un indimenticabile giro in cammello
Itinerario
Giorno 1: Casablanca – Arrivo – Trasferimento a Rabat

Una volta atterrati a Casablanca, la bellezza dell’Oceano, la nostra guida locale ti verrà a prendere all’uscita dell’aeroporto e ti porterà al tuo hotel a Rabat. Una volta arrivati, il check-in e hanno tempo libero per riposare.

Giorno 2: Rabat – Meknes – Volubilis – Fez

Colazione in hotel e visita panoramica di Rabat. Luoghi da visitare sono Hassan torre, il mausoleo reale, Oudaya fortezza, e poi partenza per Fez via Meknes e Volubilis. Durante il viaggio, fermatevi a visitare Meknes, una delle quattro città imperiali del Marocco. Il nostro autista di lingua inglese vi porterà a luoghi più attraenti della città e cioè Bab Mansour (questa è la porta più grande in tutta l’Africa), Lahdim piazza, Moulay Ismail mausoleo, le scuderie imperiali, e molto altro ancora. Pranzo facoltativo in un ristorante locale e continuare a Volubilis che è l’antica capitale del regno di Mauretania, si è sviluppato dal 3 º secolo aC in poi come un berbero, poi proto-cartaginese insediamento prima di passare sotto il dominio romano (dal 1 º al 3 º secolo dC). Dopo aver visitato Volubilis, si guida a Fes, dove sarete lasciati al vostro hotel durante la notte.

Giorno 3: Fez Giornata di esplorazione

Dopo la prima colazione, faremo un tour di Fez. L’esplorazione inizierà presso i conciatori situati prima del quartiere andaluso. La passeggiata continua fino a Piazza Ess-Seffarine, la tomba di Moulay Idriss che è l’attrazione più visitata e venerata a Fes. Poi si arriva a piazza El-Nejjarine e il souk dei ebanisti e poi visitare il vasto Bou Inania Medersa e Bab Boujloud. Pomeriggio libero per fare shopping o per scoprire la città da soli. (Opzionale) Cena al Palais Menebhi Restaurant. Pernottamento in hotel.

La città imperiale di Fes è la città che più riflette il passato ancestrale del regno marocchino e la sua antica civiltà. Era e rimane il cuore della creatività intellettuale e spirituale, non solo in Marocco ma anche nel mondo islamico. Fes ospita la più antica università del mondo, Al Quaraouiyyne, e la sua antica medina è stato classificato come patrimonio universale dall’UNESCO nel 1981.

Giorno 4: Fez – Ifrane – Beni Mellal – Marrakech 

Dopo la prima colazione, Trasferimento per l’altra città di Marrakech attraverso le alte montagne del Medio Atlante. Sulla strada, visitare la bellissima città di Ifrane dove si può godere di diverse colonie di scimmie Macaque. (Opzionale) avere il tè in una casa berbera locale in Azrou, questa esperienza vi darà la possibilità di avvicinarsi stile di vita degli abitanti locali del medio atlante. Pranzo (facoltativo) a Beni Mellal. All’arrivo a Marrakech, Trasferimento al vostro hotel per il check-in e pernottamento.

Questo viaggio a Marrakech può essere fatto anche dall’autostrada .

Giorno 5: Giornata di esplorazione di Marrakech

Il tour guidato della città di Marrakech inizia intorno alle 9:00. La tua guida locale ti incontrerà nella hall dell’hotel, quindi visiterai prima i Giardini Jardin Majorelle, progettati da Yves Saint Laurent, i giardini sono cosparsi di eleganti esemplari di piante, alberi ombrosi e magnifici colori (c’è anche un delizioso caffè lì). Poi procedere al Palazzo Bahia, è stato costruito alla fine del 19 º secolo, è un grande esempio di architettura tipica islamica, con camere che si aprono su un cortile centrale. E la Madersa Ben Youssef, questo collegio islamico è il più grande di Marrakech e una prospettiva davvero affascinante per gli studenti di ogni età. Naturalmente il Jamaa EI Fna, è un must per tutti i visitatori di Marrakech. Questa piazza principale della medina di Marrakech è dove tutta l’azione è. Incantatori di serpenti, artisti dell’henné, venditori di frutta e bancarelle di ogni genere tenteranno il tuo portafoglio e travolgeranno i tuoi sensi. Potrete trascorrere tutto il pomeriggio esplorando i souk e respirando l’atmosfera oppure rilassarvi sulla terrazza sul tetto di uno dei lettini. Fine della visita e sosta in hotel per una notte.

Giorno 6: Marrakech – Casablanca

Svegliatevi e godetevi una deliziosa colazione in hotel prima di andare a Casablanca. Una volta a Casablanca, visiterete la moschea di Hassan II (visita esterna), un capolavoro architettonico che domina la costa atlantica di Casablanca, proseguite poi per un tour panoramico della città e delle sue cornici e poi andate a visitare il museo dell’ebraismo marocchino, che è l’unico museo dedicato all’ebraismo nel mondo musulmano e arabo. Lasciare in hotel dopo la fine del tour.

Giorno 7: Casablanca – Ritorno

Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto internazionale di Casablanca per la partenza finale secondo il vostro volo.

 
Map
Open chat
Hello
Can we help you?